GLI ANNI 2000 SONO RITORNATI!!!

La moda dei nostri giorni, diciamocelo, è favolosa!!!
Tutte possediamo almeno almeno un paio di stivali alti, una minigonna, un top corto e aderente, e forse anche una pelliccia (sintetica, ovviamente) e un capo leopardato… Ebbene, sapete che quel modo di fare moda, che noi reputiamo nostro, proviene, in realtà, dagli anni 2000?

Non a caso, infatti, quando mia madre mi dice: ”fammi controllare nell’armadio, che forse ho ancora qualcosa della tua taglia…” capisco che è il momento di fare spazio tra i miei vestiti.
Quindi, se volete essere alla moda e le vostre mamme hanno conservato qualche vestito, avete vinto!
Sono di nuovo in voga quei grandi marchi che, quando vedevamo indossati dalle nostre madri, pensavamo che fossero troppo da “signora”. Eh sì, Ralph Lauren, Ray-Ban, Levis, Doctor Marteens sono tornati di gran moda.

Per non parlare dei cappellini degli New York Yankees che vedevamo nelle foto di quando i nostri papà erano ragazzi e che adesso i nostri amici hanno di tutti i colori…
Ma, vogliamo parlare di quanto sono belli i jeans a zampa e a vita bassa? Molti vengono decorati sulle tasche con strass, borchie o ricami per farli sembrare sempre più vintage. Per non parlare dei pantaloni cargo o baggy, almeno di due taglie in più della nostra, che amiamo indossare a vita bassa e rigorosamente corredati da una felpa larga monocolore con o senza zip.
Ormai noi ragazze ci dividiamo in due categorie: quelle sempre piene di accessori, borse grandi e tanti colori, e quelle stile “basic”, monocolore, con i capelli tirati in stile “slick back” , e pochi gioielli, solo in oro giallo o argento.

E tu, di che stile sei???

Giulia Bux e Vittoria Selvaggiuolo

Condividi l'articolo: