Diciamo NO alla violenza sulle donne e riflettiamo sul Malessere

La parola MALESSERE tra noi ragazzi indica un tipo che tratta male le ragazze, poi si scusa, le riconquista con regali e promesse d’amore, per poi ricominciare. 

Molto spesso i cantanti trap favoriscono il comportamento del MALESSERE e incitano alla violenza nei testi delle loro canzoni. Non credo sia un caso che nel giro di pochi mesi siano stati arrestati almeno quattro TRAPPER famosi, per vari reati: detenzione illegale di arma da fuoco, violenza domestica e rapina sono alcuni dei reati fatti da questi cantanti. Solo dai titoli delle canzoni si evincono comportamenti che vanno oltre la legalità, basti pensare a  “Rapina”, “Tesla”, “Soldi Puliti”.

Analizzando i testi delle canzoni degli IDOLI DEI MALESSERI, poi,  si nota che questi ultimi sembrano scritti proprio per incitare alla violenza. Nei brani dei trapper emerge che i ragazzi vengono spinti a rubare, a dire parolacce, a fumare, a SOTTOMETTERE LE LORO FIDANZATE , AD INSULTARE LE PROPRIE MADRI e a ritenersi superiori agli altri. Ascoltatene qualcuna, poi mi darete ragione!

Purtoppo, anche chi cammina tranquillamente per strada, può incontrare questi soggetti, che sono notevolmente aumentati nel giro di pochi anni, non a caso, in 15 anni, il numero di reati compiuti da giovanissimi è aumentato in maniera preoccupante.

Prendersela con i più deboli sembra l’arte preferita dei malesseri. 

Il loro comportamento è simile a quello dei bulli?

Certo. La differenza è che i bulli sono persone deboli, e i maranza persone DISORIENTATE  incapaci di pensare autonomamente, e che finiscono per venire catturate dai testi di queste canzoni, che a una persona equilibrata appaiono per quello che sono (assurde, insensate istigazioni) mentre per loro un modo per sentirsi forti e liberi dall’ INSICUREZZA che in fondo li assale.

 Perché ad alcune ragazze piacciono?

Io credo che le ragazze che si invaghiscono di loro sono deboli e si fanno attrarre da chi può sembrare “forte e solido”.

Afro Stragapede

Condividi l'articolo: